15 aprile 2011

Presentazione

Capita di associare un profumo, una melodia, un luogo a qualcosa che ci torna familiare, e che evoca emozioni, ricordi, esperienze vissute. Per molti ragazzi e non più ragazzi, una di queste esperienze è senz’altro legata al passaggio alla "Maison des Chamois" in Valle Stretta.
Nasce così L’ASSOCIAZIONE AMICI DELLA MAISON DES CHAMOIS” un’ associazione che si prefigge lo scopo di divulgare e promuovere la storia della casa, della Croce dei ragazzi in Cielo; di salvaguardare la finalità dell’utilizzo della casa per la pastorale giovanile, organizzare la messa del terzo sabato di luglio di ogni anno, e promuovere iniziative atte alla raccolta fondi per lo svolgimento delle attività pastorali.
Alcune iniziative a scopo divulgativo, questo articolo per esempio, ma anche momenti particolari in cui verranno spiegati modi e modalità per aderire all’associazione.

L’ASSOCIAZIONE AMICI DELLA MAISON DES CHAMOIS

Scarica gli allegati:

Visualizza il testo integrale
festa 21 ottobre 2012

festa 21 ottobre 2012

festa Associazione 21 ott 2012

Messa alla croce dei Ragazzi in cielo

maison des chamois 21.07.2012

Anche quest'anno eravamo in tanti presenti all' appuntamento della messa in cui ricordiamo molti amici che sono tornati al Padre; in modo particolare abbiamo ricordato Gigi Zappulla a 30 ann...   [Dettaglio]

In Evidenza

Per informazioni e iscrizioni

Per informazioni e iscrizioni all'associazione rivolgersi al bar dell'oratorio in via San Matteo 4 Nichelino tutti i giovedi (tranne giovedi 2 giugno) dalle 21,00 alle 23,00